E.G.F.
CELLULE STAMINALI BIO
EGF - CELLULE STAMINALI BIO
LINEA EXCLUSIVE
ATTIVATORE DELLA GIOVINEZZA CELLULARE NEL DERMA.
Potenziatore di altre linee.
SIERO.
Siero Cellule Staminali biologiche concentrato (EGF. Fattori di Crescita Epidermici), ricco di preziosi attivatori della gioventù cellulare. Un insieme di preziose proteine coinvolte nella comunicazione intracellulare che agiscono a livello dermico come messaggeri cellulari. Stimolano la vita delle cellule sia nel loro sviluppo che nella loro rigenerazione e sopravvivenza. La pelle viene immediatamente riparata recuperando tutta la sua elasticità, luminosità e compattezza. Le rughe d'espressione vengono da subito attenuate e il tono della pelle appare più tonico e levigato. Ricche di proprietà immunoprotettive, proteggono la pelle dalle aggressioni ambientali e stimolano l'attività cellulare per ristrutturare i tessuti e diminuire progressivamente le rughe marcate.
CREMA.
Crema viso alle Cellule Staminali di facile assorbimento che ringiovanisce il tessuto cutaneo a livello cellulare lavorando fino al derma. La pelle ritrova tutta la sua naturale elasticità, luminosità e compattezza, riducendo visibilmente le rughe marcate e di espressione. Uniforma il tono della pelle e riduce il rilassamento. Previene l'invecchiamento precuce e la perdita di tono.
PRINCIPI ATTIVI:
Fattori di Crescita Epidermici: Insieme di proteine presenti naturalmente nella pelle, coinvolte nella comunicazione intracellulare come messaggeri cellulari. Stimolano la vita delle cellule sia nel loro sviluppo che nel loro rinnovamento e sopravvivenza. Sono elementi fondamentali nel processo di mantenimento e riparazione ottimale della pelle.
Betaglicani: Sono polisaccaridi di origine vegetale, derivati dal lievito. Si caratterizzano per la loro capacità di stimolare il sistema immunitario della pelle. Questa proprietà immunoprotettiva protegge la pelle dalle aggressioni ambientali. Stimola inoltre l'attività cellulare per ristrutturare i tessuti e ridurre le rughe. Riduce la pigmentazione e le irregolarità della pelle, aumenta la luminosità e uniforma il tono della pelle, migliora la consistenza, l'elasticità e riduce il rilassamento.
MODO D'USO.
Dopo aver deterso e tonificato la pelle, applicare il siero (5 gocce) e la crema alle cellule staminali E.G.F. sulle zone di viso, collo e décolleté. Procedere con un leggero massaggio con movimenti circolari e riempitivi, insistendo particolarmente nelle zone con maggiore presenza di rughe, fino a completo assorbimento. Utilizzare tutti i giorni, mattina e sera per almeno 90 giorni.


